Contenuti

www.glitchmagazine.it (di seguito per brevità “blog” o “sito”) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di glitchmagazine.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Chiunque si ritenga offeso o turbato dai contenuti del sito è pregato di comunicarlo alla proprietà del sito, scrivendo un’email a glitch@glitchmagazine.it, ogni segnalazione verrà debitamente presa in carico e riceverà un pronto riscontro.

Le immagini e gli altri contenuti multimediali (es. video, infografiche, etc.) utilizzate non sono soggette al diritto d’autore; qualora lo siano vengono utilizzate con l’autorizzazione scritta dell’autore; in caso di licenza Creative Commons la proprietà del sito si impegna a rispettare i termini della licenza, citando la proprietà anche qualora ciò non fosse obbligatorio. Qualora si ravvisi una violazione del diritto d’autore nell’utilizzo di immagini o altri contenuti multimediali si prega di comunicarlo alla proprietà scrivendo all’indirizzo glitch@glitchmagazine.it; qualora la segnalazione si riveli fondata si provvederà tempestivamente a rimuovere il contenuto oggetto di contestazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Licenza d’utilizzo

I contenuti delle pagine e gli altri materiali pubblicati, dove non diversamente indicato, sono sotto Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 4.0 Italia License. Il materiale presente sul sito glitchmagazine.it è da considerarsi soggetto alla proprietà intellettuale dei singoli autori, tuttavia può essere riprodotto su altre piattaforme online/non online purché si citi la fonte e l’autore del contenuto.

Informativa sulla Privacy